Dopo il pareggio contro il Bologna, i granata riprenderanno il campionato contro il Pisa allo stadio Olimpico Grande Torino

Il Pisa di settembre sarà sicuramente diverso dalla squadra che domenica affronterà i granata e lo dicono i risultati: dopo la partita persa in Coppa Italia contro il Torino, solo 1 sconfitta e 4 pareggi per i toscani. Di certo non sarà la stessa squadra di Coppa per un altro motivo: allora Gilardino aveva optato per un grosso turnover proprio perché la testa era al campionato. La squadra di Gilardino, con 5 gol fatti, ha il 4° peggiore attacco della serie A, ma il gioco non manca. Davanti ci sarà un cliente difficile come Nzola che potrebbe dare diversi grattacapi alla retroguardia granata.

Tramoni ha messo in difficoltà Paleari in Coppa

Il numero 18 del Pisa ha collezionato finora due gol contro Napoli e Milan, entrambi realizzati fuori casa e conditi da prestazioni di sacrificio per la squadra. L’ex Fiorentina rappresenta un punto di forza per i nerazzurri e insieme a lui, il fantasista Matteo Tramoni che già in Coppa Italia si era reso pericoloso con una conclusione nei minuti finali, sventata in maniera provvidenziale da Paleari.

Tourè e Cuadrado: due esterni di gamba

Un altro pallino d’allarme sono i quinti di centrocampo, in particolare Tourè e Cuadrado. Seppur in maniera diversa sono due clienti rognosi per le difese avversarie, Tourè per la potenza fisica e Cuadrado per doti tecniche e di velocità. I quinti granata dovranno quindi cercare di contenerli, garantendo la solidità che ha contraddistinto il Toro nelle ultime partite.

Juan Cuadrado e Ali Dembele
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-10-2025


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno granata
2 mesi fa

Ma certi gobbi non possono andare a Venaria ad accogliere il loro nuovo mister invece di ripetere come un disco rotto le solite tesi stucchevoli ?

Scimmionelli
2 mesi fa

Bisognera’ stare attenti ai soliti zerotreini. Caso mai non dovessimo vincere (o peggio ancora perdere) ricominceranno a ragliare come asini bastonati, con i tordi mandati da Venaria a pungolarli perche’ raglino ancora di piu’. Alla successiva c’e’ il derby, i gobbi sono messi male, e devono continuare a rubarlo ancora… Leggi il resto »

Kawasaki77
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Che fai??? metti già le mani avanti?? Contro il pisa con lo squadrone messo su da urbano non ci sarà nessun problema. Quindi tutti i 24 perdy vinti dalla tua squadra durante la nano gestione sono stati rubati??

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Kawasaki77

Certo che metto le mani avanti! Visto che tu pronostichi una vittoria non vinceremo mai! Esattamente come quando avevi pronosticato sconfitte con Napoli e Bologna e sono arrivati gli altri due risultati. Senza contare quando avevi convinto tutti noi a comprare i tuoi pallottolieri per contare i gol avversari e… Leggi il resto »

Kawasaki77
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Disonestino come al solito: pronosticato vittoria col Napoli, e pareggino contro il Bologna. C’è gente che si intende di calcio, mica sono tutti dei mongoloidi come te.

Berggreen
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Da qui alla fine,tutte alla nostra portata… Per ultimo la frutta 🍌

Torino-Pisa, dirige Arena: le designazioni arbitrali

Fiorentina, esonerato Pioli: è UFFICIALE